Quantcast
Channel: Casinò News - Le novità dai migliori casinò online » casinò dal vivo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

I giochi più apprezzati del casinò William Hill? La roulette ed il blackjack dal vivo ovviamente!

$
0
0

C’era da aspettarselo, certo, ma la conferma dei dati statistici pur non essendo giunta inattesa, è stata quanto meno sorprendente per le percentuali. Ad oltre un anno di distanza dal lancio del grande casinò online William Hill in Italia, il palma res per i giochi più apprezzati spetta senza discussione alla roulette ed al blackjack dal vivo.


William Hill Casino

Certo anche i giochi in modalità virtuale, soprattutto i videopoker, hanno percentuali di gioco di tutto rispetto, ma il fascino del gioco live sembra davvero inarrivabile, almeno al momento, stante ancora l’assenza delle slot machines online. William Hill comunque è già pronto per gettarsi a copofitto in questo segmento, che secondo i ben informati dovrebbe prendere il via ed il largo a dicembre 2012, dopo spostamenti da parte dell’AAMS per quel che ne riguarda la regolamentazione di mese in mese.
Ad ogni modo, forse per l’assenza delle slot machines, forse per la “scarsità” e poco omogenea distribuzione dei casinò reali, i giochi dal vivo hanno dimostrato di essere una delle modalità di gioco più apprezzate dagli italiani. La possibilità di giocare a distanza da casa propria, direttamente dal divano o dalla propria postazione più comoda ad un tavolo da gioco a distanza, presente in una sala da gioco reale con dealers e cropiers collegati in diretta video, è stata decisamente apprezzata dai giocatori di William Hill, e ne hanno fatto al momento il prodotto di punta di questo casinò online.
La semplicità inoltre del software Playtech rende l’esperienza del gioco dal vivo assolutamente semplice e divertente; a questo si aggiunga la professionalità di William Hill, con la proverbiale velocità nei pagamenti, e risulta chiarissimo perché il casinò William Hill sia uno dei marchi più apprezzati dagli Italiani; siamo certi che questo gradimento si consoliderà in futuro: d’altronde non è un caso se William Hill è uno degli operatori leader in terra d’Albione, dove il gioco è una tradizione decisamente risalente.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Trending Articles